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Instadvanced – Marketers Download

Instadvanced è l’unico video-corso italiano AVANZATO all’uso di Instagram.Al suo interno troverai le stesse strategie che abbiamo sviluppato nell’ultimo anno e che utilizziamo ogni giorno per i nostri account e gli account dei nostri clienti.

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Cosa troverai in Instadvanced?16+ ore di corso, 80+ video-lezioni, ma cosa troverai al suo interno?

  • Il business dietro ad Instagram. Perché non puoi assolutamente rinunciare a questo social network. 
  • Personal Brand vs Business Brand. Esistono differenti tipologie di pagine e di contenuti. Ne comprendiamo assieme dinamiche, caratteristiche e differenze. 
  • Come scegliere l’argomento da trattare sul proprio profilo Instagram. Non è una cosa facile ma può essere un vero game changer. Scopriamo assieme gli strumenti per fare chiarezza e strutturare le fondamenta sulle quali costruire il proprio percorso senza compiere errori prematuri.
  • ​Come scegliere un nome vincente. Lo username del tuo profilo sarà uno dei fattori che ne influenzerà la diffusione e la percezione. 
  • ​Instagram SEO e ALT Text. Come utilizzare strategicamente la semantica su instagram al fine di posizionarci nella barra di ricerca interna e sui motori di ricerca esterni (Google).
  • ​Fattori di posizionamento. Analizziamo assieme tutti quegli elementi che, se studiati e curati nel giusto modo, possono aiutarci concretamente a fare intercettare i nostri contenuti da un pubblico potenzialmente in target con noi. 
  • Front-end del profilo: come settarlo in modo veramente efficace per assicurarsi che un visitatore del nostro account continui la navigazione e si trasformi in follower. 
  • ​Come tenere al sicuro il proprio profilo Instagram ed evitare hackeraggi.
  • ​Un’intera lezione dedicata alle migliori strategie per alloggiare gratis su AirBnB sfruttando il tuo profilo Instagram.
  • Piano Editoriale: come creare uno stile che funzioni e portare ad un livello superiore i tuoi contenuti. 
  • Come rendere il tuo Brand riconoscibile e creare una relazione solida con la tua audience. 
  • ​Come dare armonia al tuo feed. Teoria e applicazione pratica tramite le migliori app.
  • Come sviluppare uno storytelling efficace tramite caption che siano in grado di costruire un legame davvero forte con i tuoi follower. 
  • ​Cos’è la tecnica del Think While e come può aiutarci a trasmettere le nostre credenze e i nostri valori, oltre ad aiutarci a farci rimanere costanti con le pubblicazioni. 
  • ​Consigli utili a stare in video + quali errori non commettere per risultare efficaci e arrivare al mittente con il messaggio che vogliamo trasmettere.
  • Content Loop: cos’è e come ci può aiutare nell’amplificare e solidificare la relazione con i nostri follower. 
  • Video Tutorial e PDF Step by Step dedicati alla creazione e all’editing di foto che siano degne di un feed che spacca. 
  • ​Come automatizzare una pagina business per 90 giorni in sole 3 ore.
  • ​Stories fundamentals: cosa devi assolutamente avere ben chiaro in mente se vuoi realizzare story di successo. 
  • ​Mindset e approccio per sviluppare stories efficaci con costanza.
  • ​​Una lezione dedicata ad inquadrature e movimenti camera per sviluppare storie fluide, stabilizzate e cinematiche. 
  • ​​Incrementare il livello di storytelling delle tue storie attraverso l’utilizzo creativo di Slowmotion e Timelapse. 
  • ​Come sfruttare a tuo vantaggio gli strumenti di acquisizione video efficaci che hai già a disposizione nel tuo smartphone per le tue stories. 
  • ​​Editing video da smartphone: una serie di video per padroneggiarlo al meglio utilizzando la migliore app in assoluto. 
  • ​Musica: contesti e metodi di utilizzo per sviluppare stories da vero PRO.
  • Competitor Research: il metodo step by step che puoi utilizzare per ricercare i tuoi competitor “di contenuto” (+ google sheet incluso).
  • Competitor Analysis: come analizzare l’attività dei tuoi competitor, quali metriche tenere in considerazione e come valutarle per raccogliere informazioni preziose sulla tua nicchia e sfruttarle per plasmare il tuo piano editoriale (+ google sheet incluso).
  • Content Research & Analysis: come ricercare ed analizzare i singoli contenuti dei tuoi competitor che hanno già dimostrato di avere successo, in modo da identificare pattern ricorrenti ed elementi vincenti per il tuo settore (+ google sheet incluso).
  • 4 metodi che potrai utilizzare per identificare le tue follower personas e definire in modo chirurgico il pubblico a cui vuoi rivolgerti con i tuoi contenuti.
  • ​Come funziona l’algoritmo di Instagram e quali metriche tiene in considerazione.
  • ​Il giusto approccio alla frequenza di pubblicazione: come, quando e quanto pubblicare
  • ​Come impostare il business manager per iniziare a promuovere la tua pagina sfruttando le Instagram Ads.
  • ​Come settare al meglio gli obiettivi di una campagna di Instagram Advertising di successo.
  • ​Tutti gli aspetti fondamentali da tenere in considerazione per impostare nel giusto modo il Target, il Budget e il Placement per la tue Instagram Ads.
  • ​Le dinamiche dell’Influencer Marketing: quali fattori vengono analizzati dalle aziende (e che puoi utilizzare anche tu) per decidere gli account con cui collaborare.
  • ​Guida all’attrezzatura e gli strumenti migliori per la content creation su Instagram


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