Menu Chiudi

Consulting Accelerator – Sam Ovens (Inglese)

Scarica il corso Consulting Accelerator di Sam Ovens  solo 197 € invece di 1997 euro.

Consulting Accelerator è un programma di formazione di consulenza di sei settimane progettato dall’esperienza aziendale personale di Sam Ovens per aiutare le persone in questi tre obiettivi principali:

  1. Fornire istruzioni dettagliate per far sì che le persone realizzino il loro spirito imprenditoriale diventando consulenti e alla fine piuttosto il loro 9-5 grind.
  2. Aiuta le imprese o i consulenti in difficoltà e porta le loro attività a un livello superiore ristrutturando le loro offerte commerciali, le strategie di marketing e le vendite che alla fine porteranno al livello successivo.
  3. Fornire un processo di “risciacquo e ripetizione”, comprovato e ripetibile per l’acquisizione dei clienti.

Sam Ovens è sicuro che il programma funzionerà per chiunque abbia una mente aperta per provare il suo programma. Continua dicendo che se segui il programma su una T, atterrerai il tuo primo cliente entro 42 giorni. Non ho visto le statistiche su questo, ma la premessa dietro questa affermazione è che atterrerai un cliente relativamente velocemente, e renderai il tuo investimento sul programma e poi alcuni in linea.

Chi può trarre vantaggio dall’acceleratore di consulenza?

Consulting Accelerator è per le persone che sono stufe della “Rat Race” e vogliono avventurarsi da sole e costruire qualcosa di cui essere orgogliosi. È per le persone che vogliono entrare subito nel gioco e imparare da qualcuno che ha già aperto la strada. Perché ripartire da zero e imparare tutto nel modo più duro, sprecare tempo e denaro, quando si può consegnare una stampa blu semplicemente per costruirla?

Prendiamo ad esempio se dovessi costruire un aeroplano da solo, come faresti a farlo? Vuoi scaricare un sacco di soldi e passare anni a scuola a studiare la fisica da qualcuno che non ha mai costruito un aereo, ma capisce la teoria che sta dietro al volo. Oppure andresti direttamente dai fratelli Wright e investirai una fetta di denaro molto più piccola e ti daranno il progetto per un design comprovato? Così come l’elenco dei materiali da costruzione, e un appaltatore di fiducia per farlo per voi? Questo è un gioco da ragazzi vero? Come il 99,999% di noi farebbe il secondo e cercherà un esperto.

Finora con questa recensione, se ti ho dato l’impressione che Consulting Accelerator sia solo per i noob frustrati dalla vita e ingenui con il mondo degli affari, non è assolutamente il caso. Anche se il programma è progettato per seguire le trombe verdi, esperti e imprenditori esperti molto probabilmente otterranno risultati più velocemente. Questo perché il programma fa un lavoro fantastico nello spiegare il successo del viaggio di consulenza nei dettagli, che gli imprenditori con esperienza possono facilmente identificare ciò che hanno fatto male e adottare le misure appropriate per correggerlo.

Cosa è incluso in Consulting Accelerator

Per iniziare, Consulting Accelerator di Sam Oven ha una durata di oltre 104 ore, quindi non è qualcosa da prendere alla leggera. E non è uno di quei programmi in cui ascolti solo una volta. Lontano da esso. Per essere veramente in grado di prenderlo e assorbire questo colosso, naturalmente, la maggior parte degli studenti, me compreso, hanno bisogno di affrontarlo più volte. Poi ci ritroviamo a tornare per un rinfresco ogni tanto.

Ora, per quanto riguarda gli argomenti “generali” trattati in Consulting Accelerator, direi che non è univoco per Sam Ovens e si potrebbe dire qualcosa sulla falsariga di “è là fuori”. Tuttavia, laddove il programma brilla davvero, Sam Ovens comprende e implementa strategie e tecniche all’ennesima potenza – è davvero roba di livello successivo. Ad esempio, potresti riconoscere questo slogan di Bruce Lee: “Non è l’uomo che conosce un centinaio di calci che temo, è l’uomo che conosce solo un calcio”. L’insegnamento di Sam è modellato in questo modo, lo fa meno ma lo implementa a un livello così alto, che nessuno può toccarti.

Quando ho acquistato il Consulting Accelerator, ho pensato che forse Sam avrebbe semplicemente insegnato tecniche di marketing, vendita e pubblicità su Facebook, ma c’era molto di più. Quello che ho davvero comprato è stato un programma di formazione di 6 settimane su mindset, psicologia, marketing (tattiche), vendite (script di chiusura), e questa cosa chiamata “nicchia 2.0” (che diamine è una nicchia 2.0 comunque? Fidati di me, vorrai lo sai.) … formazione su Facebook molto ampia (oltre 24 ore di valore in effetti), operazioni, come scalare la tua attività, una community di consulenza su Facebook di grande supporto e molto altro.

Il programma di consulenza di Sam Ovens Accelerator è il seguente:

  • Settimana 1 – Fondamenti e fondamenti (Capire la legge della natura e come essere il consulente più efficace)
  • Settimana 2 – Nuovo paradigma e visione del mondo (la migliore formazione per il mindset che abbia cambiato la vita mi sono imbattuto)
  • Settimana 3 – Alchimia della conversione del cliente (Perché le persone comprano e come posizionarsi come un commesso esperto)
  • Settimana 4 – Alchimia dell’attrazione del cliente (strategie di attrazione del cliente organiche e pagate e piano di guerra)
  • Settimana 5 – Fractal Facebook Evolution (Il corso di formazione su Facebook più completo)
  • Settimana 6 – Consegna del servizio minimo vitale (Prendersi cura dei propri clienti e ridimensionamento)
  • Settimana bonus – (materiale segreto)

Consulting Accelerator Download

Related Posts