Menu Chiudi

Roibook M 3.0 – Tindaro Battaglia Download

Scarica il corso Roibook M di Tindaro Battaglia per solo 150 € invece di 1500 euro.

pagina di vendita > Roibook M

Lezioni del corso Roibook M 3.0

|-- 01-UNA PANORAMICA INIZIALE DI CI▒ CHE TI ASPETTA
|   |-- 1.1-Mindset.mp4
|   |-- 1.2-Le-Affiliazioni.mp4
|   |-- 1.3-Tipologie-Di-Affiliazioni.mp4
|   `-- 1.4-Le-Fonti-Di-Traffico.mp4
|-- 02-FACEBOOK ADS
|   |-- 3.1-La-Schizofrenica-Logica-Di-Facebook-Spiegata-Nel-Dettaglio-01.mp4
|   |-- 3.2-La-Schizofrenica-Logica-Di-Facebook-Spiegata-Nel-Dettaglio-02.mp4
|   |-- 3.3-La-Schizofrenica-Logica-Di-Facebook-Spiegata-Nel-Dettaglio-03.mp4
|   |-- 3.4-Analizziamo-Le-Policy-Di-Facebook.mp4
|   |-- 3.5-Creazione-Ed-Ottimizzazione-Della-Pagina-Facebook-01.mp4
|   |-- 3.6-Creazione-Ed-Ottimizzazione-Della-Pagina-Facebook-02.mp4
|   `-- 3.7-Creazione-Ed-Ottimizzazione-Della-Pagina-Facebook-03.mp4
|-- 03-LA NOSTRA AGENZIA WEB VIRTUALE
|   |-- 4.1-Creazione-Ed-Impostazione-Del-Business-Manager-01.mp4
|   `-- 4.2-Creazione-Ed-Impostazione-Del-Business-Manager-02.mp4
|-- 04-STRUMENTI E TECNICHE DI LAVORO SU FACEBOOK
|   |-- 5.1-Gestione-Inserzioni-01.mp4
|   |-- 5.10-Il-Pixel-E-Le-Azioni-Di-Conversione.mp4
|   |-- 5.11-Come-Installare-Il-Pixel-Di-Facebook.mp4
|   |-- 5.12-Quanto-Budget-Per-La-Campagna-E-Con-Quali-Tempi.mp4
|   |-- 5.2-Gestione-Inserzioni-02.mp4
|   |-- 5.3-Gestione-Inserzioni-03.mp4
|   |-- 5.4-Le-Metriche-Da-Analizzare-Nelle-Campagne.mp4
|   |-- 5.5-Funnel-E-Temperature-Del-Pubblico.mp4
|   |-- 5.6-La-Struttura-Di-Una-Campagna-Su-Facebook.mp4
|   |-- 5.7-Gli-Obiettivi-Di-Una-Campagna.mp4
|   |-- 5.8-Tecniche-Di-Scaling-Di-Una-Campagna.mp4
|   `-- 5.9-Lead-Ads.mp4
|-- 05-TROVARE PERSONE INTERESSATE AI NOSTRI PRODOTTI
|   |-- 6.1-I-Pubblici-Personalizzati.mp4
|   |-- 6.2-I-Pubblici-Simili.mp4
|   |-- 6.3-I-Pubblici-Salvati.mp4
|   `-- 6.4-Il-Targeting.mp4
|-- 06-COSA TESTARE E COME FARLO
|   |-- 7.1-Il-Test.mp4
|   |-- 7.2-Ab-Test-Controllato-Da-Facebook.mp4
|   |-- 7.3-Le-Creativita-Dinamiche.mp4
|   |-- 7.4-Effettuare-Test-Di-Campagne-Con-Adespresso-01.mp4
|   |-- 7.5-Effettuare-Test-Di-Campagne-Con-Adespresso-02.mp4
|   `-- 7.6-Effettuare-Test-Di-Campagne-Con-Adespresso-03.mp4
|-- 07-RETARGETING
|   |-- 8.1-Il-Retargeting.mp4
|   `-- 8.2-Strategie-Di-Retargeting.mp4
|-- 08 - I CHATBOTS
|   `-- 9.1-Introduzione-Ai-Chatbots.mp4
|-- 09 - CHATFUEL
|   |-- 10.1-Chatfuel-Introduzione.mp4
|   |-- 10.2-Chatfuel-Uso-Degli-Attributi.mp4
|   |-- 10.3-Chatfuel-Acquisizione-Contatti-Da-Chatbot.mp4
|   |-- 10.4-Chatfuel-Acquisizione-Contatti-Da-Chatbot-Via-Integromat.mp4
|   |-- 10.5-Chatfuel-Acquisizione-Contatti-Da-Chatbot-Via-Zapier.mp4
|   |-- 10.6-Chatfuel-Uso-Delle-Sequenze.mp4
|   `-- 10.7-Chatfuel-Ultime-Funzioni-Di-Chatfuel.mp4
|-- 10-MANYCHAT
|   |-- 11.1-Manychat-Introduzione.mp4
|   |-- 11.2-Manychat-Installazione-E-Panoramica-Delle-Funzioni-01.mp4
|   |-- 11.3-Manychat-Installazione-E-Panoramica-Delle-Funzioni-02.mp4
|   |-- 11.4-Manychat-Flussi-E-Sequenze-01.mp4
|   |-- 11.5-Manychat-Flussi-E-Sequenze-02.mp4
|   `-- 11.6-Manychat-Creazione-Opt-In-Sincronizzazione-Con-Mail-Responder-E-Creazione-Inserzione.mp4
|-- 11-COPY E CREATIVITA
|   |-- 12.1-Struttura-Di-Un-Annuncio.mp4
|   |-- 12.10-Realizziamo-Il-Landing-Blog.mp4
|   |-- 12.11-Realizzazione-Pratica-Della-Landing-Page-I.mp4
|   |-- 12.12-Realizzazione-Pratica-Della-Landing-Page-Ii.mp4
|   |-- 12.13-Outbrain.mp4
|   |-- 12.2-I-Punti-Fondamentali-Di-Una-Creativita-Efficace.mp4
|   |-- 12.3-Come-Creare-Ads-Che-Convertono.mp4
|   |-- 12.4-Guida-All-Uso-Di-Canva.mp4
|   |-- 12.5-Come-Realizzare-Landing-Pages-Performanti.mp4
|   |-- 12.6-Spiare-I-Competitors.mp4
|   |-- 12.7-Attenzione-Al-Testo-Della-Nostra-Immagine.mp4
|   |-- 12.8-Analisi-Buyer-Personas-E-Definizione-Degli-Angles.mp4
|   `-- 12.9-Analisi-Target-Audience.mp4
|-- 12-Google Ads
|   |-- 13.1-Panoramica-Generale-E-Creazione-Della-Campagna.mp4
|   |-- 13.2-Analisi-Delle-Keywords-E-Creazione-Dei-Gruppi-Di-Annunci.mp4
|   |-- 13.3-Creazione-Degli-Annunci-Ed-Installazione-Del-Pixel.mp4
|   |-- 13.4-Ottimizzazione-Della-Campagna.mp4
|   `-- 13.5-Creazione-Inserzione-Su-Rete-Display-E-Retargeting.mp4
|-- 13-I NETWORK DI AFFILIAZIONE
|   |-- 14.1-Amazon-Affiliate-Program.mp4
|   |-- 14.2-Un-Esempio-Di-Amazon-Affiliate-Blog.mp4
|   |-- 14.3-Clickbank.mp4
|   |-- 14.4-Worldfilia-01.mp4
|   |-- 14.5-Worldfilia-02.mp4
|   |-- 14.6-Worldfilia-03.mp4
|   |-- 14.7-Inserimento-Modulo-D-Ordine-Worldfilia-Su-Landing-Page-Personalizzata.mp4
|   `-- 14.8-Creazione-Campagna-In-Affiliazione-Worldfilia-Su-Facebook.mp4
|-- 14-AFFILIATIONPARK
|   |-- 15.1-Affiliation-Park.mp4
|   |-- 15.2-Inserimento-Modulo-D-Ordine-Affiliationpark-Su-Landing-Page-Personalizzata.mp4
|   `-- 15.3-Creazione-Campagna-In-Affiliazione-Affiliation-Park-Su-Facebook.mp4
|-- 15-TRACCIAMENTO ED OTTIMIZZAZIONE DEI DATI
|   |-- 16.1-Google-Analytics-Panoramica-Iniziale.mp4
|   |-- 16.2-Gtm-Panoramica-Generale.mp4
|   |-- 16.3-Gtm-Installazione-Di-Analytics.mp4
|   |-- 16.4-Gtm-Installazione-Del-Pixel-Di-Facebook.mp4
|   |-- 16.5-Gtm-Creazione-Evento-Click-Su-Analytics.mp4
|   |-- 16.6-Google-Analytics-Come-Usarlo.mp4
|   |-- 16.7-Ottimizzare-Le-Landing-Page-Con-Google-Optimize.mp4
|   |-- 16.8-Tracking-System-Uso-Di-Voluum-Con-Campagna-A-Traffico-Pop-I.mp4
|   `-- 16.9-Tracking-System-Uso-Di-Voluum-Con-Campagna-A-Traffico-Pop-Ii.mp4
|-- 16-MAIL MARKETING
|   |-- 17.1-Come-Creare-Una-Opt-In-Page.mp4
|   |-- 17.10-Tracciamento-Delle-Conversioni-Con-Activecampaign.mp4
|   |-- 17.2-Sincronizzazione-Della-Opt-In-Page-Con-Il-Mail-Responder.mp4
|   |-- 17.3-Creazione-Dell-Automazione.mp4
|   |-- 17.4-Creazione-Opt-In-Page-Con-Wordpress-E-Sincronizzazione-Con-Il-Mail-Responder.mp4
|   |-- 17.5-Analisi-Della-Nicchia-Di-Mercato.mp4
|   |-- 17.6-Esempio-Analisi-Di-Prodotti.mp4
|   |-- 17.7-Come-Creare-Una-Mail.mp4
|   |-- 17.8-La-Tecnica-Jab-Jab-Jab-Hook.mp4
|   `-- 17.9-La-Tecnica-Dell-Alternanza.mp4
|-- 17-ANALISI CREAZIONE E SCALING DI UNA CAMPAGNA SU PAGINA DI VENDITA DIRETTA
|   |-- 18.1-Analisi-Dell-Offerta-E-Dei-Competitor-Il-Metodo-2-2-2.mp4
|   |-- 18.10-La-Riprova-Sociale.mp4
|   |-- 18.11-Retargeting-Su-Google-Ads-Rete-Search.mp4
|   |-- 18.12-Retargeting-Su-Google-Ads-Rete-Display.mp4
|   |-- 18.2-Realizzazione-Della-Campagna-Su-Facebook-01.mp4
|   |-- 18.3-Realizzazione-Della-Campagna-Su-Facebook-02.mp4
|   |-- 18.4-Realizziamo-La-Campagna-Di-Retargeting.mp4
|   |-- 18.5-Alternativa-Realizziamo-La-Campagna-Con-Adespresso.mp4
|   |-- 18.6-Analizziamo-I-Risultati-Della-Campagna-Su-Adespresso-01.mp4
|   |-- 18.7-Analizziamo-I-Risultati-Della-Campagna-Su-Adespresso-02.mp4
|   |-- 18.8-Analizziamo-I-Risultati-Della-Campagna-Su-Gestione-Inserzioni.mp4
|   `-- 18.9-Scaling-Della-Campagna.mp4
|-- 18-IL ROI METHOD
|   |-- 19.1-Roi-Method-1.mp4
|   |-- 19.2-Roi-Method-2.mp4
|   `-- 19.3-Roi-Method-3.mp4
|-- 19-STRATEGIE DI VENDITA HIGH TICKET
|   `-- 20.1-Strategie-Di-Vendita-High-Ticket.mp4
|-- 20-CASE STUDIES
|   |-- 21.1-Case-Study-01-I.mp4
|   |-- 21.2-Case-Study-01-Ii.mp4
|   |-- 21.3-Case-Study-02-I.mp4
|   |-- 21.4-Case-Study-02-Ii.mp4
|   `-- 21.5-Case-Study-02-Iii.mp4

Gli altri formatori di professione (almeno quelli italiani) basano i loro corsi su conoscenze puramente teoriche, che non hanno mai applicato, o che hanno applicato e si sono rivelate totalmente inefficaci.

Come faccio a dirlo? semplice: attualmente nessuno in Italia può dimostrarti (come ho fatto io nel video in alto) quanto ha generato con le sue conoscenze di online marketing mostrando direttamente i suoi incassi e le sue dashboard, come io faccio tranquillamente.

ROIBOOK | M è totalmente diverso dal resto dei corsi di formazione di questo settore:  Al suo interno troverai la mia esperienza, le mie strategie e tutto il mio percorso riassunto in ore ed ore di lezioni che ti spiegheranno passo passo quello che io ad oggi so, e che mi ha permesso di generare oltre un milione di euro in meno di un anno.

UN CORSO, UN PERCORSO, UN METODO CONCRETO PER MONETIZZARE CON L’AFFILIATE MARKETING

Cosa imparerai:

  • UN CORSO COMPLETO SU FACEBOOK ADS
  • UN CORSO COMPLETO SUI CHATBOTS
  • UN CORSO COMPLETO SULLE AFFILIAZIONI
  • UN CORSO SUL COPYWRITING PERSUASIVO
  • UN CORSO SU GOOGLE ADS
  • UN CORSO COMPLETO SU MAIL MARKETING

Roibook M Download